
Roaming illimitato
All’interno della Zona MTEL
MTEL Zona
Con MTEL Germania, niente più costi di roaming indesiderati. I gigabyte e i minuti/SMS inclusi nella tua tariffa sono validi anche nelle reti della zona MTEL – senza dover cambiare la scheda SIM.
Cos’è la Zona MTEL
Viaggiare e comunicare oggi sono inseparabili, e la nostra offerta di roaming esclusiva, la Zona MTEL, rende restare connessi più facile che mai – senza paura di costi imprevisti. La Zona MTEL è un’offerta unica del gruppo Telekom Srbija e include le seguenti reti: MTEL Austria in Austria, MTEL Switzerland in Svizzera, mts in Serbia, m:tel in Bosnia ed Erzegovina, m:tel in Montenegro e MTEL in Macedonia del Nord.
Naviga come a casa
I gigabyte inclusi nella tua tariffa sono validi anche nelle reti della Zona MTEL. Questo significa che durante i tuoi viaggi in Austria, Svizzera, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro e Macedonia del Nord – per lavoro o per piacere – puoi utilizzare i dati mobili senza preoccuparti dei costi di roaming elevati. Navigare su Internet, condividere foto e inviare messaggi tramite le tue app preferite diventa facile come a casa.
Minuti e SMS illimitati
Puoi chiamare qualsiasi numero all’interno della Zona MTEL dalla Germania senza costi aggiuntivi, poiché è incluso nell’offerta “Allnet Flat.”Se ti trovi in Germania, puoi chiamare numeri nelle reti della Zona MTEL in Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Montenegro, Austria e Macedonia del Nord gratuitamente. Un altro vantaggio della Zona MTEL è la possibilità di chiamare qualsiasi numero in Germania senza costi aggiuntivi quando ti trovi in una delle reti della Zona MTEL. Ciò significa che le chiamate di lavoro, con la famiglia o con gli amici in Germania sono incluse, indipendentemente da dove ti trovi. Lo stesso vale per le chiamate all’interno delle reti della Zona MTEL, ad esempio se sei in Serbia e chiami un numero della rete m:tel BiH.
Scopri l’offerta MTE
Connettiamoci
Connettiamoci



